Un ambiente confortevole e riservato dove accoglierti

“La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non consiste soltanto in un’assenza di malattia o di infermità”. (Organizzazione Mondiale della Sanità)

Lo studio Lancini Stefania è situato tra Brescia e Bergamo, in località Cologne, in via Castello n° 6. La mia consulenza rappresenta innanzitutto un investimento per il benessere della persona e per la qualità della vita e delle relazioni. Ognuno sarà ascoltato senza giudizio e accolto in un ambiente intimo e riservato, dove parlare di tutto ciò che desidera tenendo conto che ci sarà da parte mia l’obbligo del segreto professionale. Gli incontri hanno di solito una cadenza settimanale e una durata media di 50 minuti. Il costo di una terapia individuale può variare di molto in quanto determinato da numerosi parametri, da valutare di volta in volta con la persona in cura. Tra questi la frequenza di visite, la  necessità di coinvolgere altre persone (famigliari, consulenti esterni…), eventuali difficoltà economiche ecc…

ISTRUZIONI PER RAGGIUNGERE IL MIO STUDIO E CONTATTI UTILI

Per raggiungere il mio studio si prende l’uscita dell’autostrada A4 di Rovato o Palazzolo sull’Oglio e si seguono le indicazioni per Cologne. Percorrendo via Brescia si arriva al comune di Cologne e si svolta in via Ponte Fabbro, poi via Giulio Piantoni e quindi via Castello. È possibile fissare un appuntamento via telefono o email, chiamando il numero di cellulare +39 333 9125657 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica  [email protected], anche per una semplice consulenza rapida e immediata. Nel caso fossi occupata, proverò  a richiamare o risponderò al messaggio nel più breve tempo possibile.